News

Novità di prodotto, premi e riconoscimenti, fiere ed eventi: tutti gli aggiornamenti dal mondo Alpi.

La colonna doccia da esterno disegnata da Luca Cancelli ha vinto il premio iF Design Award 2024 nella categoria “Product Design/Garden”.
La collezione disegnata da Philippe Tabet si è aggiudicata il Good Design Award 2023, assegnato dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design.

Bologna, 25–29 settembre

Alpi rinnova la sua partecipazione all’appuntamento bolognese e presenta nuove collezioni di rubinetteria e accessori da bagno.Hall 21, stand B16.

Nu

Dall’appeal contemporaneo, è una serie molto versatile pensata per ambienti raffinati. Presenta forme pulite, linee continue, profili morbidi e al contempo sottili.

Gum

Una nuova collezione adatta ad ambienti contemporanei eterogenei e dal carattere elegante. Si caratterizza per linee pulite, forme sinuose e dettagli originali.
Tre nuovi progetti per il benessere, da vivere in esterno. Tre colonne doccia che combinano al meglio design, eleganza e funzionalità.
Alpi torna all’importante fiera di Francoforte per presentare nuove collezioni di rubinetteria, soffioni, colonne doccia da esterno. Hall 4.1, stand G40.
Il sistema disegnato da Odo Fioravanti è stato premiato con il Good Design Award 2022, assegnato dal Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design.
Il sistema di soffioni da incasso Groove, disegnato da Odo Fioravanti, è stato selezionato per l’ADI “Design Index” 2022.
Disegnata da Philippe Tabet, Le Grand spicca per la preziosità della sua manifattura e combina con attenzione gusto classico e contemporaneo.
Alpi partecipa all’evento internazionale e presenta diverse novità di prodotto e importanti ampliamenti di gamma. Hall 21, stand B27.
Frame ovale e rettangolare, Combo, Grid: la famiglia dell’innovativo sistema di soffioni da incasso si amplia.